Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi

Arcani Maggiori e minori tarocchi

arcani maggiori Di Alehandro
Aggiornato il 15 ottobre 2020

Ci sono 22 carte negli Arcani Maggiori, ognuna delle quali mostra alcuni aspetti dell’esperienza umana. Le carte dei tarocchi sono incentrate su tre temi: il regno del mondo materiale, il regno della mente intuitiva e il regno del cambiamento.

In A Complete Guide to the Tarot , negli arcani maggiori Eden Gray sottolinea che i diversi eventi, emozioni ed esperienze che abbiamo si riflettono nelle carte come stabilito da un lettore.

Alla fine il Matto, è al centro di tutto, un innocente in procinto di intraprendere un viaggio che includerà molte prove e tribolazioni.

A seconda del mazzo che stai usando potresti scoprire che le tue carte non sono nell’ordine presentato. Non preoccuparti di questo: segui il significato della carta, non l’ordine numerico. 

Le illustrazioni dei tarocchi, in queste pagine degli raffigurano le carte del mazzo Rider-Waite, che è uno dei mazzi di Tarocchi più popolari oggi disponibili, e tipicamente utilizzato dai nuovi lettori come un modo per “conoscere” i Tarocchi.

0 – Il Matto negli arcani maggiori

0 - Il Matto negli arcani maggiori negli arcani maggiori

Il Matto è una stranezza perché a differenza dei suoi compatrioti, è innumerevole e rappresentato da uno zero. Quando si tratta di sviluppo spirituale, il Matto è nelle prime fasi. 

È un neonato, dal punto di vista dello sviluppo. Non c’è davvero niente di pratico o sensato nel Matto e nei passi che sta per compiere, ma non gli importa: è tempo di cose nuove. 

Quando è invertito,negli arcani maggiori dei tarocchi, il Matto indica una tendenza a “guardare prima di saltare”. Pensa prima di agire e accetta che la mancanza di attenzione ai dettagli potrebbe portare a costosi errori in seguito.

1 – Il mago o Bagatto negli arcani maggiori

il mago o bagatto negli arcani maggiori

Il Mago o bagatto secondo gli arcani maggiori indossa una lunga veste e sta davanti a un tavolo, o forse a un altare. I fiori della natura lo circondano e sopra la sua testa fluttua il simbolo universale dell’Infinito. 

Quando la carta del Mago compare in una lettura dei Tarocchi, considerala un avvertimento di opportunità. Il Mago è padrone del proprio destino e realizza i cambiamenti che desidera vedere, per sua volontà e azione. 

È una carta che ci ricorda che, agendo, possiamo far accadere grandi cose. Quando il Mago si presenta al contrario, in genere indica una persona che sembra un po ‘perfezionista ma che sta cadendo completamente a pezzi all’interno.

2 – La Papessa negli arcani maggiori

2 - La Papessa

La Sacerdotessa negli arcani maggiori dei tarocchi, è il simbolo dell’illuminazione spirituale, dell’illuminazione interiore e del legame tra il visibile e l’invisibile. 

È equilibrio e potere in una forma femminile. In uno spread, spesso rappresenta un futuro non rivelato con influenze nascoste sul lavoro e la necessità di fidarsi del proprio intuito. 

Al contrario,negli arcani maggiori dei tarocchi, l’Alta Sacerdotessa simboleggia la conoscenza aperta e fatti evidenti che hai ignorato. Non solo, probabilmente stai negando le tue intuizioni intuitive.

3 – L’imperatrice negli arcani maggiori

Quando l’Imperatrice negli arcani maggiori dei tarocchi, arriva in una stesura, cerca ricchezza e abbondanza materiali, oltre alla fertilità, non solo per genitori speranzosi ma anche per artisti e altri tipi creativi. 

Se l’Imperatrice negli arcani maggiori dei tarocchi, appare nella tua disposizione dei Tarocchi , tieni presente che spesso rappresenta un senso di appagamento e piacere per ciò che hai, in particolare in termini di vita familiare e familiare.

Al contrario, l’Imperatrice dei tarocchi, indica spesso una certa disarmonia sul fronte interno. Quando vedi questa carta invertita, dedica un po ‘di tempo a pensare a cosa sta causando interruzioni nella tua casa.

4 – L’imperatore negli arcani maggiori

L’Imperatore negli arcani maggiori è maestoso e ha una presenza imponente. Quando l’Imperatore appare in una stesura dei Tarocchi, mostra non solo autorità e legge, ma anche paternità e potere. 

L’Imperatore è un guerriero , un leader e rappresenta i risultati dell’azione. È un individuo ore e assertivo che offre guida e saggezza quando necessario, anche se non sempre quando lo si desidera. 

Se l’Imperatore negli arcani maggiori appare invertito nella tua lettura, fai attenzione. Questo capovolgimento è anche collegato a una perdita di controllo e simboleggia cose che accadono quando non si agisce affatto ma si siede passivamente in disparte.

5 – Il Papa

Quando la carta del Papa negli arcani maggiori viene fuori in una lettura dei Tarocchi, cerca qualche indicatore di una preferenza per il rituale e la cerimonia. 

In parte,negli arcani maggiori dei tarocchi, questo può essere interpretato come un bisogno di accettazione da parte degli altri, anche dalla società nel suo insieme. 

Consideralo come un desiderio di approvazione istituzionalizzato. Il Papa nei tarocchi indica l’importanza del conformismo, ma tieni presente che appartenere a un gruppo non è necessariamente un male. 

Il Papa al contrario mostra qualcuno che è aperto a nuove idee e disposto a pensare fuori dagli schemi. Questa è la carta dell’anticonformista: il ribelle, l’hippie, l’artista che colora fuori dalle righe.

6 – Gli amanti

Quando appaiono gli Amanti negli arcani maggiori, non ha necessariamente a che fare con l’amore fisico o romantico. Invece, tradizionalmente indica qualcuno che deve prendere una decisione e superare la tentazione. 

Gli Amanti negli arcani maggiori dei tarocchi, ci mostrano che abbiamo delle scelte e che siamo esseri che lottano tra l’amore sacro e quello profano. Quando sono invertiti, gli Amanti ci mostrano la possibilità di scelte sbagliate, litigi e infedeltà generati dalla tentazione. 

Questa carta indica la necessità di stabilizzare le emozioni e di controllare il nostro sé razionale e di mettere da parte i nostri desideri carnali.

7 – Il carro negli arcani maggiori

Quando la carta del Carro negli arcani maggiori compare in una lettura dei Tarocchi, indica il successo e il trionfo, il controllo sulle forze della natura. 

Ciò include il trionfo su cattive condizioni di salute, disastri naturali e altre forze esterne. Questa è una carta eccellente per vedere se sei coinvolto negli affari: può significare più responsabilità e le ricompense che ne derivano. 

Un Carro al contrario rappresenta spesso una vittoria meno che etica: imbrogliare, mentire o manipolare gli altri per ottenere la propria strada.

8 – La Forza negli arcani maggiori

Mostrata in posizione verticale, la carta Forza negli arcani maggiori ci ricorda che siamo in vista dei nostri obiettivi e che il potere spirituale può aiutarci a superare i desideri materiali. 

Sii paziente e persevera, e alla fine la tua forza di carattere risplenderà. 

Quando questa carta appare nella posizione invertita, spesso può indicare qualcuno la cui vita è governata da guadagni materiali, piuttosto che da equilibrio emotivo o spirituale.

9 – L’Eremita negli arcani maggiori

L’Eremita negli arcani maggiori si trova sulla cima di una montagna innevata, guardando il mondo. In una mano tiene la lanterna della verità per guidare i cercatori di sotto. 

Quando l’Eremita appare in una lettura, sappi che hai la possibilità di ricevere saggezza dal Divino o dal mondo degli spiriti. 

L’Eremita negli arcani maggiori ci ricorda che i nostri obiettivi possono essere raggiunti, ma il viaggio non è sempre agevole o facile. 

Una carta eremita rovesciata mostra qualcuno che non è disposto ad ascoltare la saggezza dei suoi anziani o che rifiuta di accettare consigli anche quando viene offerto da fonti “informate”

10 – La ruota della fortuna negli arcani maggiori

La carta della Ruota della fortuna ci ricorda che non siamo sempre governati dal caso o dal destino, ma che abbiamo il potere di cambiare le nostre vite. 

Quando questa carta appare in un flash, aspettati il ​​successo grazie ad alcune decisioni intelligenti, un cambio di fortuna in meglio o una significativa evoluzione creativa. 

Rovesciata, la Ruota segnala ristagno e contrattempi. 

Nuove condizioni e cambiamenti inaspettati richiedono che tu sia coraggioso e fai dei grandi passi, ma ricorda che l’energia che metti in uno sforzo tornerà da te molte volte.

11 – Giustizia negli arcani maggiori

Quando apparirà la carta della giustizia negli arcani maggiori, sappi che sarà fatta giustizia. L’equità e l’equilibrio governeranno la giornata. 

In termini di personalità, l’individuo equilibrato è colui che sa come sbarazzarsi del bagaglio in eccesso e delle relazioni tossiche, pur mantenendo influenze positive ed edificanti nella propria vita. 

La carta della giustizia può anche simboleggiare il desiderio di un’istruzione superiore, che porta a una mente e un’anima ben equilibrate. 

Rovesciata questa carta indica problemi e complicazioni legali e la possibilità di un risultato perdente in questioni legali. 

Può anche essere un promemoria per usare misericordia e compassione nel giudicare gli altri e per evitare di essere inutilmente duri.

12 – L’appeso o impiccato negli arcani maggiori

L’appeso negli arcani maggiori è una carta di profondo significato, sebbene molti dei suoi significati siano nascosti. Questa carta è un indicatore di saggezza non ancora sfruttata o da scoprire e persino di potere profetico. 

L’impiccato o appesoci mostra una pausa nella nostra vita, un momento di sospensione nel tempo.

Quando capovolto, l’Appeso ci mostra qualcuno che è resistente alle influenze spirituali o ha rifiutato di accettare che i sacrifici debbano essere fatti per crescere ed evolversi. 

C’è un senso di egocentrismo e di essere troppo coinvolti in questioni materiali.

13 – Morte negli arcani maggiori

Le persone tendono a temere la carta della morte negli arcani maggiori, ma davvero, non c’è motivo per farlo.

Questa carta nonostante ciò che viene spesso ritratto in televisione e nei film, non deve significare la morte fisica. 

Invece, la carta della morte ci mostra negli arcani maggiori che c’è una trasformazione perpetua, un aspetto della quale è il ciclo di nascita-vita-morte-rinascita. 

Questa è una carta di cambiamento e rigenerazione. Rovesciata, la carta della Morte, rappresenta la stagnazione senza cambiamenti o una tendenza all’inerzia. 

Può anche mostrare qualcuno che rifiuta di adattarsi al cambiamento o accettare cose nuove.

14 – Temperanza

La carta della Temperanza negli arcani maggiori ci mostra che dobbiamo imparare a trasferire la nostra immaginazione in attività, permettendoci di sviluppare la nostra volontà. 

La temperanza ci ricorda anche di lavorare in armonia con gli altri e che possiamo ottenere risultati positivi con un lavoro di squadra ben ponderato. 

Se invertita, La Temperanza negli arcani maggiori è un indicatore di cattive combinazioni: relazioni tossiche, cattivi investimenti aziendali, forse anche corruzione. 

Considera questo come un avvertimento per rivalutare i problemi a portata di mano e trovare un equilibrio migliore.

15 – Il diavolo

Quando il Diavolo degli arcani maggiori appare in una lettura dei Tarocchi, cerca malcontento e depressione, o possibile ristagno emotivo. Questo può anche indicare qualcuno che è così legato al materiale da trascurare gli aspetti spirituali della propria vita. 

Il diavolo è la carta della dipendenza e del cattivo processo decisionale. Non è raro vedere questa carta apparire nelle letture di persone con una storia di malattia mentale o vari disturbi della personalità. 

Al contrario, il Diavolo ritrae un’immagine molto più brillante, come rimuovere le catene della schiavitù materiale a favore della comprensione spirituale.

16 – La Torre

Spesso, le carte nei Tarocchi rappresentano il cambiamento e, per la maggior parte, questo è un cambiamento evolutivo graduale. Non è così quando appare la Torre. 

Questa è una questione improvvisa, drammatica – e molto se è a causa di forze che sono completamente esterne e fuori dal tuo controllo. Quando la torre appare in una lettura dei Tarocchi, indica grandi (e spesso brusche) modifiche, il conflitto e la catastrofe. 

Una carta Torre rovesciata mostra che la libertà di mente e spirito può essere raggiunta, ma solo a un prezzo elevato. 

Questa carta può indicare qualcuno che spera di liberarsi da una relazione violenta o lasciare una situazione lavorativa potenzialmente disastrosa.

17 – Le stelle

Le Stelle è una carta di meditazione, che ci mostra che se ci fermiamo ad ascoltare, la verità si rivelerà a noi. In una diffusione, questa carta mostra qualcuno che sta ottenendo ispirazione e intuizione, speranza e illuminazione spirituale. 

Negli arcani maggiori Rovesciata, la carta delle Le Stelle mostra dubbi e pessimismo, qualcuno a cui manca la percezione di crescere spiritualmente o emotivamente. Può anche indicare una potenziale malattia mentale o anche fisica.

18 – La luna

Quando la Luna appare negli arcani maggiori, cerca lo sviluppo di abilità psichiche latenti. La Luna è intuizione e immaginazione, ma può anche rappresentare messaggi nascosti e inganni. 

Le cose non sono sempre come sembrano, quindi fidati del tuo istinto. Quando la Luna appare al contrario, a volte può significare che la tua intuizione e le tue capacità psichiche sono bloccate .

19 – Il sole

Un Sole che appare in una tirata dei Tarocchi è quasi sempre un segno di cose buone a venire: è la carta della salute mentale e fisica, delle riunioni felici e dei buoni matrimoni. 

Può anche indicare negli arcani maggiori la liberazione che arriva con il completamento degli studi e dell’apprendimento e ci ricorda che si può trovare un grande piacere nelle cose più semplici. È una carta di gioia, potente energia e rivitalizzazione. 

Un Sole, la carta forse più importante per glia arcani maggiori, capovolto spesso simboleggia un futuro torbido: può indicare qualcuno il cui matrimonio o lavoro è in pericolo o qualcuno che sta semplicemente vagando senza meta senza una direzione e quindi senza alcun obiettivo in vista.

20 – Giudizio e Arcani Maggiori

La carta del giudizio negli arcani maggiori indica una vita vissuta al massimo, qualcuno che ha intrapreso tutti i passi necessari nel suo viaggio verso il progresso. Indica risveglio e rinnovamento, a livello spirituale, emotivo e fisico. 

Può anche rappresentare giudizi legali positivi. Questa carta mostra un cambiamento nella percezione personale e una nuova capacità di fondersi con l’ambiente circostante. 

Al contrario, il giudizio nei tarocchi è un segno di debolezza e paura dell’impegno. 

Mostra negli arcani maggiori un fallimento nel trovare la felicità, in parte a causa della mancanza di sforzo o di prontezza. Può anche indicare perdite, come la perdita di beni materiali o la fine di un matrimonio o di una relazione.

21 – Il mondo negli arcani maggiori

In una lettura dei Tarocchi, il mondo simboleggia il completamento. È la carta della libertà e della liberazione a molti livelli diversi e indica il trionfo in tutte le imprese. 

Serve spesso come segnale che stiamo per ottenere qualcosa di straordinario su cui lavoriamo da molto tempo, il culmine di tutti i nostri sforzi. È, essenzialmente, che tutto cade nel posto giusto al momento giusto. 

Al contrario, il mondo ci mostra che il successo deve ancora essere raggiunto e la riluttanza ad andare avanti. 

Questo può indicare qualcuno che è eccessivamente attaccato alla propria casa o al proprio lavoro e si rifiuta di cogliere nuove opportunità che alla fine avrebbero avuto successo.


Vuoi una lettura Personalizzata con i migliori Cartomanti Sensitivi Italiani Online 24h?


Chiama per un Consulto di Cartomanzia

Servizio Attivo 24h/24h

0,61 Cent/min da Fisso – 0,95 Cent/min da Cell.
IVA INCLUSA

cartomanzia

CHIAMA CON CARTA DI CREDITO
Anche Ricaricabili

Promozione Aprile
Solo 0,49 Cents al Minuto!

A Partire Da 5€

€5 = 10 Minuti | €10 = 20 Minuti
€20 = 41 Minuti|  €30 = 61 Minuti
€50 = 102 Minuti  |  €100 = 204 Minuti

cartomanzia al telefono

Cartomanzia Amore

Linea dedicata con i migliori Cartomanti

0,97 Cent/min da Fisso – 1,26 €/Min da Cell.
IVA INCLUSA

cartomanzia gratis